Azienda

La MGM ENGINEERING subentra nel 2011 a MA.SPE nata nel 1984 con l'intento, già esplicito nel suo nome, di costruire MACCHINE SPECIALI. Come un sarto alle prese con diversi tipi di tessuti e confezioni, così queste aziende hanno, in più di 35 anni di attività, creato delle soluzioni "tagliate su misura" per i propri clienti.

La scelta precisa di non limitarsi ad un unico prodotto o settore ha determinato la capacità di applicare un approccio innovativo nell'impostazione del lavoro e nella risoluzione dei problemi, ha saputo far acquisire competenze e conoscenze trasversali sia sui materiali utilizzati sia sulle loro applicazioni. Non limitarsi ad un solo tipo di interlocutore ha garantito la capacità di saper ascoltare e soddisfare le esigenze dei propri clienti, siano essi piccole realtà artigianali così come grandi aziende multinazionali.

Il lavoro che fate potreste farlo meglio?

In modo più preciso?

In meno tempo? con minori costi?

Oppure dovete realizzare un nuovo prodotto o lavorazione?

Contattateci per sapere come possiamo aiutarvi!

Produzione

Questi sono solo alcuni degli impianti che abbiamo costruito in questi anni:

Il nostro compito non si esaurisce con la fornitura di un impianto o di una attrezzatura, ma continua, nel tempo, garantendo la presenza dei nostri tecnici attraverso l'assistenza sia per la manutenzione sia per ulteriori personalizzazioni e/o nuovi investimenti.

La nostra ispirazione

Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno.

Il gusto, l'orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli

impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.
Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi.
"L.Einaudi"